Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

LA MASCHERA DEL TANGO

LA MASCHERA DEL TANGO

LA MASCHERA DEL TANGO
Una storia… Un amore… Un sogno da realizzare…
Un’antica maschera trasforma un monotono cameriere di milonga in ciò che ha sempre sognato.
Il sogno di un cameriere che lavora in milonga da molti anni è sempre stato quello di diventare un grande cantante e ballerino di tango.
Tuttavia, in ragione della sua timidezza e goffaggine, non ha mai potuto realizzarlo. Subisce, invece, maltrattamenti e umiliazioni di ogni genere.
D’un tratto viene folgorato dalla bellezza di una ballerina, la quale prova tenerezza e pietà nei suoi confronti. Tenta di aiutarlo insegnandogli a ballare, ma l’incapacità del giovane, in virtù del sentimento che nutre per lei, peggiora sempre di più.
Una notte, il bandoneonista dell’orchestra (il suo unico amico), rattristato dal malessere del cameriere, decide di regalargli una maschera che racchiude i poteri dei più grandi artisti dell’epoca d’oro del tango. Il musicista gli svela che sarà sufficiente indossarla per esaudire il suo più grande desiderio.
Eppure la maschera funziona solo a una condizione: non può usarla per amore, altrimenti perderà tutti i suoi poteri per sempre..

 

💥8 DICEMBRE 2023💥
Un nuovo imperdibile spettacolo, scritto e prodotto dal grande Martin Piñol!

👉La fantastica orchestra Lo Que Vendrà diretta dalla M°Daniela Fidanza

👉Quattro coppie di ballerini, tra cui i nostri Maestri Michela Toro e Matteo Faricciotti

Per info e prenotazioni: 334 7982722